Hotel Therme A-Gonzaga

Hotel Terme Alessandra Gonzaga

Apertura annuale

page1-img3L’Hotel Terme Alessandra Gonzaga, situato di fronte allo stabilimento termale, è una pregiata struttura creata dal restauro del convento di Santa Chiara, dell’ordine delle Clarisse: questo monastero, tra i più ricchi dell’epoca nel Montefeltro, fu eretto nel 1539 per opera della Comunità del Montefeltro e della contessa Alessandra Gonzaga di Piagnano.

Trattasi di un Hotel a 4 stelle composto da 29 camere, tutte ampie e dotate dei più moderni comforts: kit di cortesia con prodotti naturali di alta qualità, pavimentazione in legno pregiato e riscaldato, aria condizionata, cassaforte, frigobar, accesso hotel_terme_1Internet wireless, tv digitale, apertura delle stanze, delle porte esterne e accensione elettronica delle luci tramite badge.

Punto forte della struttura è costituito dal centro benessere annesso, il cui accesso è gratuito per i clienti dell’Hotel, costituito da bagno turco, sauna, doccia emozionale, area relax dove è possibile leggere e bere una tisana.

Inoltre, su prenotazione, è possibile effettuare massaggi viso e corpo.

Prelibatezze culinarie, saune, bagni di vapore e zona relax completeranno il vostro soggiorno all’insegna del benessere.

Sono previsti pacchetti scontatissimi per il soggiorno di coloro che effettueranno le cure termali presso lo stabilimento “Pitinum Thermae spa“.

Per informazioni:
www.hoteltermealessandragonzaga.it
info@hoteltermealessandragonzaga.it

tel. (+39) 0722 73142
fax (+39) 0722 73246

Immagini dalla Galleria